Consulta le nostre FAQ per trovare la risposta alle tue domande...
Al fine di dare una immediata e semplice risposta alla clientela, mettendola così in condizione di fugare con la massima rapidità ogni dubbio o ogni interrogativo che dovesse riguardare l’acquisto dei nostri prodotti, senza costringerla a doverci contattare, nella presente sezione abbiamo raccolto le domande che più frequentemente ci sono rivolte e, ad ognuna di queste, abbiamo fornito un’esauriente risposta.
Se non dovesti trovare una risposta ad una domanda che intendi effettuarci, contattaci tranquillamente e ti fornireremo con rapidità e cortesia tutte le informazioni necessarie a fugare e chiarire ogni tuo dubbio.
Effettuare un ordine è facile ed intuitivo. Basta inserire i prodotti nel carrello della spesa “virtuale”, proprio come in un negozio normale.
Una volta che si sono selezionati tutti i prodotti e gli accessori desiderati, si può andare alla cassa per inoltrare l’ordine di acquisto.
Dovrai compilare un form indicando i dati di fatturazione e spedizione e seguire, sino alla fine, le indicazioni che ti saranno inviate man mano in modo completamente automatico.
Alla conclusione dell´ordine ti verrà assegnato un codice che servirà per conoscere le fasi di lavorazione dell’ordine.
Per conoscere lo stato di un ordine devi loggarti sul sito web farmaciamasera.com e controllare lo stato dei tuoi ordini.
Il pagamento potrà essere effettuato in 3 modalità:
1) con bonifico bancario prima della spedizione della merce.
Le coordinate bancarie a cui deve essere effettuato il bonifico sono le seguenti:
Banca xxxxxx – Filiale di xxxxxx (MI) Indirizzo
Codice IBAN: xxxxxxxxx
Cin: x
Abi: xxxxx
Cab: xxxx
c/c: xxxxxx
Nella causale indicare il numero di riferimento d’ordine assegnato.
2) con paypal direttamente al momento dell’ordine
3) con contrassegno, al momento della consegna dei prodotti ordinati o al momento del ritiro presso la Farmacia di SEREGNO.
La spedizione della merce, se il prodotto è disponibile a magazzino, viene effettuata il giorno stesso.
Riceverà un´email di conferma quando il prodotto viene evaso.
Nel caso in cui il prodotto scelto non fosse disponibile a magazzino sarà nostra cura contattarvi per comunicarvi i tempi di consegna previsti.
La consegna avviene per mezzo di corriere nazionale ed internazionale presso la vostra sede od il vostro domicilio.
Al momento della consegna della merce sei tenuto a controllare che la merce sia integra e ben imballata.
In caso di manomissioni e/o rotture devi scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sul documento di trasporto nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.
Ci teniamo a precisare che la merce verrà sempre reintegrata o sostituita.
Vi chiediamo comunque questa attenzione perché attraverso queste segnalazioni sui documenti di trasporto possiamo a nostra volta essere rimborsati dagli spedizionieri e possiamo renderci conto dei danni subiti nel trasporto.